DOCUMENTARIO

rassegne di cinema documentario - archivio

23 SETTEMBRE 2007

Giornata internazionale per il documentario
Grió aderisce alla Giornata internazionale per il documentario promossa dalla Fondazione Libero Bizzarri, proiettando il film Cricket Cup di Diego Liguori e Massimiliano Pacifico:
- a Bologna, con il patrocinio del Comune di Bologna - Quartiere Porto, presso il Centro Sociale Giorgio Costa, via Azzo Gardino 48
- a Firenze, in collaborazione con l'Associazione Culturale Cambiamusica!-Firenze, presso il Teatro Storico di Osteria Nuova - via Roma 448 Bagno a Ripoli - Firenze
Domenica 23 settembre 2007 ore 21.00 - Ingresso libero

LOCANDINA FOTO SCHEDA DEL FILM

7 - 16 SETTEMBRE 2007

La camera verde
Grió organizza una rassegna di documentari nell'ambito della Festa del Sole, che si tiene a Roma, sul Lungotevere della Farnesina (Ingresso Ponte Sisto), dal 7 al 16 settembre. Proiezioni a partire dalle 21.30 - Ingresso libero.

PROGRAMMA FOTO SCHEDE DEI FILM