DOCUMENTARIO

produzioni
DOCUMENTARI
Il futuro è troppo grande Il futuro Ŕ troppo grande
Un film documentario di Giusy Buccheri e Michele Citoni, con immagini e pensieri di Re Salvador e Zhanxing Xu.
Regia: Giusy Buccheri e Michele Citoni
Immagini e suono: Giusy Buccheri, Michele Citoni, Marco Leopardi
Montaggio: Andrea Ciacci
Musiche: Aa Vv
Durata: 75'
Produzione: una coproduzione Grió Sinergie Culturali, Giusy Buccheri, Michele Citoni e Centro Produzione Audiovisivi Università Roma Tre
Patrocini: Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma; OIM-Organizzazione Internazionale delle Migrazioni

Sortino Social Club
Documentario di Giusy Buccheri

Anteprima nazionale:
Lunedì 28 Febbraio 2011 ore 19.00
Nuovo Cinema Aquila, via L’Aquila 68, Roma

Sortino
Don Ignazio

I pupi di Ran 'Gnaziu
Documentario, Italia, 2006, 28'

VIDEO ISTITUZIONALI
Sala delle culture
La sala delle culture

Realizzato per il CD/LEI (Centro di Documentazione / Laboratorio per un’Educazione Interculturale) del Comune di Bologna. Progetto Sei Più finanziato dalla Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna.
Anno: 2009

Durata: 15’ 34’’
I genitori del Fioravanti
Faccende domestiche

Realizzato per l’Associazione Casa delle Donne per non subire violenza di Bologna.
Durata: 5’ 54’’

La grande abbuffata

Realizzato per Ko.Ji.Ku. Consorzio Giovani Curatori, Università di Genova, Musei Civici – Progetto GenovaFotografia.
Durata: 5’ 57’’

Mostra fotografia